Circolo Bollatese - Antonio Megalizzi

Circolo Bollatese – Antonio Megalizzi

Siamo i Giovani Democratici del Bollatese, un gruppo di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 29 anni. Vivi ad Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago o Solaro? Ti stiamo solo aspettando

Scopri dove siamo

Circolo Bollatese - Antonio Megalizzi

Che cosa posso fare per la realtà’ locale in cui vivo? Proprio per rispondere a questa domanda e’ nato il Circolo dei Giovani Democratici del Bollatese; apparteniamo a realtà ’ territoriali diverse ma abbiamo in comune il desiderio metterci in gioco.
Abbiamo scelto di intitolare il nostro circolo ad Antonio Megalizzi, giornalista e convinto europeista, ucciso da un estremista a Strasburgo. Lottiamo per i diritti e per un futuro migliore.

Puoi scriverci a:
info@gdbollatese.it

Gli ultimi articoli della Redazione

Giovani Democratici

Ecco perché ho votato a favore della mozione che condanna le violenze contro Israele

di Federico Bottelli Non è semplice Una delle questioni più intricate degli ultimi decenni è sicuramente la crisi israelo-palestinese, che riguarda la vita di milioni…
25 Aprile e 1 Maggio
Giovani

Ora il mondo è nostro: prendiamocelo

di Serena Gherghi e Michele Landolfo   Domandandoci se delle semplici parole come “dopo due anni di pandemia” potessero generare delle riflessioni nella nostra generazione:…
Neutralità ucraina
Politica Estera

La neutralità dell’Ucraina per la Russia

di Simone Suzzani Di fronte all’aggressione russa di giovedì ai danni dell’Ucraina possiamo solo essere indignati e preoccupati per il popolo ucraino, però come si…