Circolo Bollatese - Antonio Megalizzi

Circolo Bollatese – Antonio Megalizzi

Siamo i Giovani Democratici del Bollatese, un gruppo di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 29 anni. Vivi ad Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago o Solaro? Ti stiamo solo aspettando

Scopri dove siamo

Circolo Bollatese - Antonio Megalizzi

Che cosa posso fare per la realtà’ locale in cui vivo? Proprio per rispondere a questa domanda e’ nato il Circolo dei Giovani Democratici del Bollatese; apparteniamo a realtà ’ territoriali diverse ma abbiamo in comune il desiderio metterci in gioco.
Abbiamo scelto di intitolare il nostro circolo ad Antonio Megalizzi, giornalista e convinto europeista, ucciso da un estremista a Strasburgo. Lottiamo per i diritti e per un futuro migliore.

Puoi scriverci a:
info@gdbollatese.it

Gli ultimi articoli della Redazione

giovani lavoro
Giovani

Perché i giovani dovrebbero lavorare?

di Ernesto Guido Gatti Ma perché un giovane dovrebbe aver voglia di lavorare? Entrare nel mondo del lavoro oggi significa subire uno sfruttamento di cui…
Gino Strada
Diritti e Parità

Gino Strada, a un mese della scomparsa

di Arianna Curti e Edoardo Cavaleri La scomparsa di Gino Strada ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile per tutti coloro che credono nella cooperazione internazionale.…
storia Afghanistan
Politica Estera

Afghanistan, una storia non semplice (Parte II)

di Ilaria Piromalli “Sappi, novizio, che le sciocchezze sono più che necessarie sulla Terra. Sulle sciocchezze è basato il mondo e, forse senza di esse,…