Municipio 7 - Mistero Buffo

Municipio 7 – Mistero Buffo

Hai voglia di confrontarti con giovani della tua età e contribuire a migliorare il tuo quartiere e la tua città? Ti piace la politica? Non ti perderesti una maratona di Mentana nemmeno se finisse il mondo? Hai voglia di discutere di attualità, confrontarti con giovani della tua età o darti da fare per il tuo quartiere e la tua città? Vuoi anche divertirti e magari abiti pure in zona 7? Allora, partecipa! Siamo i Giovani Democratici di Zona 7, un gruppo aperto a tutte quelle ragazze e quei ragazzi che vogliano contribuire con idee, spunti, creatività e birra.
Scrivici!

Scopri dove siamo

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Ciao, siamo le ragazze ed i ragazzi di Municipio 7!

La cifra del nostro circolo è la diversità. Abitiamo in quartieri diversi, abbiamo età diverse e abbiamo esperienze diverse ed è proprio questa la nostra forza!

Insieme, riusciamo a conoscere le differenti realtà che vivono i nostri concittadini e, guidati da un forte sentimento di giustizia sociale, uniamo le nostre forze per cercare di non lasciare nessuno da solo e di aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto in questo periodo di emergenza.

Puoi scriverci a:
333 155 3624
edoardocavaleri@yahoo.it

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Il Segretario

Mi chiamo Edoardo Cavaleri, ho 26 anni e studio Relazioni Internazionali all’Unimi. Da sempre sono appassionato di storia, geografia e soprattutto di politica. Dal 2016 i GD Milano sono diventati per me una seconda famiglia, dove crescere e approfondire i tanti temi che interessano il nostro territorio, dal livello locale fino a quello internazionale. Il tema che mi sta più a cuore è quello dei diritti civili e della parità di genere, che porto avanti da 5 anni come attivista del movimento LGBTQIA+.

Gli ultimi articoli della Redazione

Giovani Democratici

Ecco perché ho votato a favore della mozione che condanna le violenze contro Israele

di Federico Bottelli Non è semplice Una delle questioni più intricate degli ultimi decenni è sicuramente la crisi israelo-palestinese, che riguarda la vita di milioni…
25 Aprile e 1 Maggio
Giovani

Ora il mondo è nostro: prendiamocelo

di Serena Gherghi e Michele Landolfo   Domandandoci se delle semplici parole come “dopo due anni di pandemia” potessero generare delle riflessioni nella nostra generazione:…
Neutralità ucraina
Politica Estera

La neutralità dell’Ucraina per la Russia

di Simone Suzzani Di fronte all’aggressione russa di giovedì ai danni dell’Ucraina possiamo solo essere indignati e preoccupati per il popolo ucraino, però come si…