Municipio 7 - Mistero Buffo

Municipio 7 – Mistero Buffo

Hai voglia di confrontarti con giovani della tua età e contribuire a migliorare il tuo quartiere e la tua città? Ti piace la politica? Non ti perderesti una maratona di Mentana nemmeno se finisse il mondo? Hai voglia di discutere di attualità, confrontarti con giovani della tua età o darti da fare per il tuo quartiere e la tua città? Vuoi anche divertirti e magari abiti pure in zona 7? Allora, partecipa! Siamo i Giovani Democratici di Zona 7, un gruppo aperto a tutte quelle ragazze e quei ragazzi che vogliano contribuire con idee, spunti, creatività e birra.
Scrivici!

Scopri dove siamo

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Ciao, siamo le ragazze e i ragazzi di Municipio 7! La forza del ”Mistero Buffo” è la diversità. Insieme, riusciamo a conoscere le differenti realtà che vivono i nostri quartieri e, guidati da un forte sentimento di giustizia sociale, uniamo le nostre forze per cercare di aiutare chi si trova in difficoltà per non lasciare indietro nessunə.

Puoi scriverci a:
3480604198
gdmunicipio7@gmail.com

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

La Segretaria

Ciao a tuttз, mi chiamo Lucrezia Scrivanti Centanni, sono italospagnola e sono una studentessa universitaria. La militanza politica ha sempre fatto parte della mia vita: prima all’interno dei collettivi studenteschi e poi, da fine 2019, nella comunità dei Giovani Democratici, di cui faccio orgogliosamente parte. Sono appassionata di politica estera e giustizia di genere, temi che approfondisco negli studi e all’interno dei GD. Mi definisco socialista e femminista internazionale.

Gli ultimi articoli della Redazione

Diritti e Parità

In Italia la salute mentale è salute?

Albert Einstein diceva “È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio”  Cos’è la salute mentale? Ovviamente esistono diverse definizioni -più o meno esplicative- ma…
Federico Bottelli

Ecco perché ho votato a favore della mozione che condanna le violenze contro Israele

di Federico Bottelli Non è semplice Una delle questioni più intricate degli ultimi decenni è sicuramente la crisi israelo-palestinese, che riguarda la vita di milioni…
25 Aprile e 1 Maggio
Giovani

Ora il mondo è nostro: prendiamocelo

di Serena Gherghi e Michele Landolfo   Domandandoci se delle semplici parole come “dopo due anni di pandemia” potessero generare delle riflessioni nella nostra generazione:…