Municipio 7 - Mistero Buffo

Municipio 7 – Mistero Buffo

Hai voglia di confrontarti con giovani della tua età e contribuire a migliorare il tuo quartiere e la tua città? Ti piace la politica? Non ti perderesti una maratona di Mentana nemmeno se finisse il mondo? Hai voglia di discutere di attualità, confrontarti con giovani della tua età o darti da fare per il tuo quartiere e la tua città? Vuoi anche divertirti e magari abiti pure in zona 7? Allora, partecipa! Siamo i Giovani Democratici di Zona 7, un gruppo aperto a tutte quelle ragazze e quei ragazzi che vogliano contribuire con idee, spunti, creatività e birra.
Scrivici!

Scopri dove siamo

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Ciao, siamo le ragazze ed i ragazzi di Municipio 7!

La cifra del nostro circolo è la diversità. Abitiamo in quartieri diversi, abbiamo età diverse e abbiamo esperienze diverse ed è proprio questa la nostra forza!

Insieme, riusciamo a conoscere le differenti realtà che vivono i nostri concittadini e, guidati da un forte sentimento di giustizia sociale, uniamo le nostre forze per cercare di non lasciare nessuno da solo e di aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto in questo periodo di emergenza.

Puoi scriverci a:
333 155 3624
edoardocavaleri@yahoo.it

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Il Segretario

Mi chiamo Edoardo Cavaleri, ho 26 anni e studio Relazioni Internazionali all’Unimi. Da sempre sono appassionato di storia, geografia e soprattutto di politica. Dal 2016 i GD Milano sono diventati per me una seconda famiglia, dove crescere e approfondire i tanti temi che interessano il nostro territorio, dal livello locale fino a quello internazionale. Il tema che mi sta più a cuore è quello dei diritti civili e della parità di genere, che porto avanti da 5 anni come attivista del movimento LGBTQIA+.

Gli ultimi articoli della Redazione

giovani lavoro
Giovani

Perché i giovani dovrebbero lavorare?

di Ernesto Guido Gatti Ma perché un giovane dovrebbe aver voglia di lavorare? Entrare nel mondo del lavoro oggi significa subire uno sfruttamento di cui…
Gino Strada
Diritti e Parità

Gino Strada, a un mese della scomparsa

di Arianna Curti e Edoardo Cavaleri La scomparsa di Gino Strada ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile per tutti coloro che credono nella cooperazione internazionale.…
storia Afghanistan
Politica Estera

Afghanistan, una storia non semplice (Parte II)

di Ilaria Piromalli “Sappi, novizio, che le sciocchezze sono più che necessarie sulla Terra. Sulle sciocchezze è basato il mondo e, forse senza di esse,…