Municipio 7 - Mistero Buffo

Municipio 7 – Mistero Buffo

Hai voglia di confrontarti con giovani della tua età e contribuire a migliorare il tuo quartiere e la tua città? Ti piace la politica? Non ti perderesti una maratona di Mentana nemmeno se finisse il mondo? Hai voglia di discutere di attualità, confrontarti con giovani della tua età o darti da fare per il tuo quartiere e la tua città? Vuoi anche divertirti e magari abiti pure in zona 7? Allora, partecipa! Siamo i Giovani Democratici di Zona 7, un gruppo aperto a tutte quelle ragazze e quei ragazzi che vogliano contribuire con idee, spunti, creatività e birra.
Scrivici!

Scopri dove siamo

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Ciao, siamo le ragazze e i ragazzi di Municipio 7! La forza del ”Mistero Buffo” è la diversità. Insieme, riusciamo a conoscere le differenti realtà che vivono i nostri quartieri e, guidati da un forte sentimento di giustizia sociale, uniamo le nostre forze per cercare di aiutare chi si trova in difficoltà per non lasciare indietro nessunə.

Puoi scriverci a:
3480604198
gdmunicipio7@gmail.com

Circolo di Zona 7 - Mistero Buffo

Il Segretario

Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Federico Guidi Orsetti e sono un ragazzo pisano che studia Giurisprudenza in UniMi. Faccio parte dei Giovani Democratici dal 2022, e questa esperienza mi ha permesso di comprendere cosa significa militare attivamente per difendere i valori che sento miei: Uguaglianza, diritti umani e partecipazione. Sono appassionato di storia ed un incrollabile sognatore. Per aspera…

Gli ultimi articoli della Redazione

Altro

Netanyahu, non Israele, non aveva altra scelta

Sul popolare sito di slow journalism UnHerd il 13 giugno è stato pubblicato un articolo intitolato Why Israel had no choice. Il pezzo, scritto dalla…
Altro

Come il diritto penale e la politica affrontano i femminicidi

di Amalia S. Di Bari Lungi dall’avanzare una proposta di riforma del sistema penale, esprimo le mie umili opinioni riguardo le sue criticità e la…
Opinioni

Recensione seria e imparziale dei quotidiani italiani

di Francesco Petracca Dopo il lavoro degli ultimi anni della nostra Redazione, vogliamo finalmente dimostrare che nessun organo giornalistico può competere con la nostra qualità…