Municipio 8 - L'indifferente

Municipio 8 – L’indifferente

Da Quarto Oggiaro a Sarpi, da Trenno al Gallaratese a CityLife, lottiamo per l'ambiente, l'uguaglianza e i diritti. Se credi in un futuro migliore, unisciti a noi!

Scopri dove siamo

Circolo di Zona 8 - L'indifferente

Il circolo l’INDIFFERENTE in Municipio 8 nasce da un gruppo di ragazzi e ragazze che volevano mettersi in gioco per fare la differenza: non vogliamo essere distaccati dalla realtà del nostro territorio, ma impegnarci insieme per migliorarla, tra una birra e un’iniziativa di volontariato.

Da Quarto Oggiaro a Sarpi, da Trenno al Gallaratese a CityLife, lottiamo per l’ambiente, l’uguaglianza e i diritti. Se credi in un futuro migliore, unisciti a noi!

Puoi scriverci a:
gdmunicipio8@gmail.com

La Segreteria

Ciao! Sono Linda Mantoni, sono marchigiana ma vivo a Milano da qualche anno. Qui ho avuto la possibilità di conoscere un mondo nuovo, quello dei GD, creato da bella gente che crede che le cose, un passo alla volta, si possano cambiare. Sono fermamente convinta che tutto ciò che ci circonda sia politica e che solo insieme si può costruire qualcosa di migliore. Unisciti a noi!

Gli ultimi articoli della Redazione

Giuseppe Pepe

Statue?! #5: “In Italia nessuno si interroga dei propri monumenti perchè siamo un Paese terribilmente impreparato” Monumenti, inventiva e baratro intervista a Emilio del Bono

Da qualche anno, destra e sinistra in tutto il mondo hanno ricominciato a dibattere animosamente dei monumenti. A colpi di cancel culture e gender ideology, il confronto politico…
Opinioni

CONTRADDITTORIO: contro alcune osservazioni sul padre di Filippo Turetta

Nota: questo articolo è composto come contraddittorio di quello pubblicato su questa medesima redazione il 29/07 (leggibile qui). Come indicato nel disclaimer posto all'inizio del…
Opinioni

Giulia Cecchettin: se l’è ancora cercata? Su alcune frasi di Nicola Turetta

 di Elsa Piano Il femminicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta ha scosso tuttə noi, rivelando non solo la brutalità della violenza di…