Circolo di Zona 9 - Lea Garofalo

Circolo di Zona 9 – Lea Garofalo

Uno spazio dedicato ad i Giovani di Zona 9. Idee, proposte, energie e intraprendenza.
Noi ci siamo, aspettiamo solo voi!

Scopri dove siamo

Circolo di Zona 9 - Lea Garofalo

Portiamo il nome di Lea Garofalo, vittima di mafia che pagò con la vita le sue battaglie.
Traendo ispirazione da questa donna investiamo energie per ciò in cui crediamo portando il massimo del nostro impegno, facendo proposte e rendendoci protagonisti del cambiamento che vogliamo.

Puoi scriverci a:
347 028 2839

Circolo di Zona 9 - Lea Garofalo

Il segretario

Amante dell’attivismo e dello stare in gruppo, faccio parte dei GD dalla fine del 2020. Milanese di nascita, ho studiato ingegneria e lavoro in ambito informatico da 2 anni. Faccio il segretario di questo circolo perché il potenziale di zona 9 è altissimo e ciò che si può fare va oltre le nostre aspettative.

Numero di telefono: 3408100767

Gli ultimi articoli della Redazione

Giuseppe Pepe

Statue?! #5: “In Italia nessuno si interroga dei propri monumenti perchè siamo un Paese terribilmente impreparato” Monumenti, inventiva e baratro intervista a Emilio del Bono

Da qualche anno, destra e sinistra in tutto il mondo hanno ricominciato a dibattere animosamente dei monumenti. A colpi di cancel culture e gender ideology, il confronto politico…
Opinioni

CONTRADDITTORIO: contro alcune osservazioni sul padre di Filippo Turetta

Nota: questo articolo è composto come contraddittorio di quello pubblicato su questa medesima redazione il 29/07 (leggibile qui). Come indicato nel disclaimer posto all'inizio del…
Opinioni

Giulia Cecchettin: se l’è ancora cercata? Su alcune frasi di Nicola Turetta

 di Elsa Piano Il femminicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta ha scosso tuttə noi, rivelando non solo la brutalità della violenza di…