Municipio 2 - Sylvia Rivera

Municipio 2 – Sylvia Rivera

Vuoi metterti in gioco per il tuo territorio? Hai tra i 14 anni e i 30?Vivi tra Villa San Giovanni e piazzale Loreto, tra Adriano e via Padova, tra Greco e Repubblica? Allora ti aspettiamo!

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 2 - Sylvia Rivera

Quando nel 2019 è nato il nostro circolo, GD Milano Municipio 2, abbiamo pensato di dedicarlo a Sylvia Rivera, dal cui gesto nacquero i moti di Stonewall. Il suo modello di lotta, sarebbe stato per noi un esempio quotidiano per la difesa e il riconoscimento dei diritti civili e sociali, di cui la zona di NoLo è simbolo per Milano. Da lì è iniziata la storia del nostro gruppo di amici, prima che compagni, nel nostro territorio: dal Quartiere Adriano a Piazzale Loreto, da Greco a Piazzale della Repubblica. Ogni giorni cerchiamo attraverso ascolto e idee di dare un luogo alle istanze giovanili, tramite sostegno alle numerose associazioni di cui il nostro territorio è particolarmente ricco.

Scrivici a:
gdmilano.municipio2@gmail.com

Circolo Municipio 2 - Sylvia Rivera

Il Segretario

Ciao! Sono Filippo Fante, nato e cresciuto a Milano. Mi sono laureato in televisione, cinema e new media, la mia grande passione è il mondo dello spettacolo, nel quale ricopro la professione di produttore. La politica è sempre stata parte fondamentale della mia vita, fin da piccolo il senso di giustizia e l’interessamento alle situazioni di disparità hanno prevaricato sul mio paradigma di giudizio, costruiamo insieme un mondo più equo!

Gli ultimi articoli della Redazione

Altro

OROSCOPO ESTIVO!

di Elsa Piano Ariete Momento favorevole anche se molto stressante, tra esami e tutto non essere troppo duro con te stesso caro Arietino, sennò mi…
Altro

Aya-NO-llah

  di Francesco Campigotto Negli scorsi giorni, l’ayatollah Ali Khamenei, guida suprema della Repubblica Islamica dell’Iran, responsabile indiretto di migliaia di vittime iraniane innocenti, al…
Altro

ORGOGLIOSƏ E INCAZZATƏ #1. Brokeback mountain: una storia di ieri che parla di oggi

P-r-i-d-e, 55 anni dopo la rivolta dello Stonewall Inn a giugno si celebra il mese dell’orgoglio Lgbtqia+. Orgogliosə e incazzatə è una serie di quattro articoli…