Municipio 6 - Sandro Pertini

Municipio 6 – Sandro Pertini

Il circolo GD Sandro Pertini raccoglie al proprio interno i giovani desiderosi di politica attiva della Zona 6 di Milano. Nati nel contesto del pioneristico circolo HUB di Porta Genova, ci proponiamo come mediatori tra le differenti realtà giovanili della zona e le istituzioni rappresentate all'interno del Municipio. Il nostro obiettivo è la costituzione di una rete che possa essere utile e dinamica al tempo stesso, in modo da rispondere alle domande della nostra generazione senza però perdere il passo con le necessità del futuro.

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 6 - Sandro Pertini

Crediamo fortemente che una comunità non possa crescere senza giustizia sociale. Siamo qui per correre verso il futuro ma anche per tendere la mano a chi è rimasto indietro, dal centro alle periferie.

Puoi scriverci a:
329 397 9491
giovanidemocraticizona6@gmail.com

Gli ultimi articoli della Redazione

Diritti e Parità

La tragedia di Lipa: l’Europa che ignora i migranti intrappolati nella neve

di Pompeo Borlone   Come GD Milano abbiamo portato avanti un progetto sull’immigrazione che si è concluso con la pubblicazione di un video che delineava…
Politica Estera

No, Trump oscurato dai social non è una buona notizia

di Ernesto Guido Gatti Dopo le proteste, cercate e stimolate da Trump, avvenute a Washington il 6 gennaio i due grossi protagonisti dell’oligarchia social hanno…
Giovani Democratici

Il nostro 2020

della Segreteria GD Milano Ciao! Ti rubiamo 180 secondi per raccontarti questo 2020, visto da noi. Abbiamo iniziato l'anno con tantissimi tavoli di lavoro aperti:…