Municipio 6 - Sandro Pertini

Municipio 6 – Sandro Pertini

Il circolo GD Sandro Pertini raccoglie al proprio interno i giovani desiderosi di politica attiva della Zona 6 di Milano. Nati nel contesto del pioneristico circolo HUB di Porta Genova, ci proponiamo come mediatori tra le differenti realtà giovanili della zona e le istituzioni rappresentate all'interno del Municipio. Il nostro obiettivo è la costituzione di una rete che possa essere utile e dinamica al tempo stesso, in modo da rispondere alle domande della nostra generazione senza però perdere il passo con le necessità del futuro.

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 6 - Sandro Pertini

Crediamo fortemente che una comunità non possa crescere senza giustizia sociale. Siamo qui per correre verso il futuro ma anche per tendere la mano a chi è rimasto indietro, dal centro alle periferie.

Puoi scriverci a:
329 397 9491
giovanidemocraticizona6@gmail.com

Gli ultimi articoli della Redazione

Giovani Democratici

Liberi di essere e di amare: la legge Zan

di Daniele Casiraghi Zacchetti Questo è il titolo dell'evento che si svolgerà il 12 Aprile 2021, alle ore 21 in diretta Facebook sulle pagine del…
Lombardia Film Commission
Politica Nazionale

Lombardia Film Commission: che fine ha fatto il cinema?

L’importanza delle film commission sul territorio regionale e il caso Lombardo di Filippo Fante Una delle prime funzioni del cinema è stata quella di mostrare…
eutanasia Spagna
Diritti e Parità

Eutanasia: legge in Spagna, Italia tentenna

di Miriam Pedruzzi Settimana scorsa è stata approvata la legalizzazione eutanasia in Spagna. Nell’aula delle Corti Generali, l’assemblea legislativa spagnola, è esploso un lungo applauso…