Municipio 6 - Sandro Pertini

Municipio 6 – Sandro Pertini

Il circolo GD Sandro Pertini raccoglie al proprio interno i giovani desiderosi di politica attiva della Zona 6 di Milano. Nati nel contesto del pioneristico circolo HUB di Porta Genova, ci proponiamo come mediatori tra le differenti realtà giovanili della zona e le istituzioni rappresentate all'interno del Municipio. Il nostro obiettivo è la costituzione di una rete che possa essere utile e dinamica al tempo stesso, in modo da rispondere alle domande della nostra generazione senza però perdere il passo con le necessità del futuro.

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 6 - Sandro Pertini

Crediamo fortemente che una comunità non possa crescere senza giustizia sociale. Siamo qui per correre verso il futuro ma anche per tendere la mano a chi è rimasto indietro, dal centro alle periferie.

Puoi scriverci a:
3394169733
giovanidemocratici.zonasei@gmail.com

La segretaria

Ciao, mi chiamo Eleonora! Sono segreteria di municipio sei e da anni faccio parte dei Giovani democratici. Nel nostro circolo crediamo che la politica sia l’anima della nostra società, uno strumento con cui cambiare la realtà in cui viviamo; questo facendolo faccia a faccia con i cittadini e ponendoci di fronte alle loro problematiche. Ogni settimana facciamo attività di volontariato e favoriamo la discussione politica all’interno del nostro circolo.

Gli ultimi articoli della Redazione

Giuseppe Pepe

Statue?! #5: “In Italia nessuno si interroga dei propri monumenti perchè siamo un Paese terribilmente impreparato” Monumenti, inventiva e baratro intervista a Emilio del Bono

Da qualche anno, destra e sinistra in tutto il mondo hanno ricominciato a dibattere animosamente dei monumenti. A colpi di cancel culture e gender ideology, il confronto politico…
Opinioni

CONTRADDITTORIO: contro alcune osservazioni sul padre di Filippo Turetta

Nota: questo articolo è composto come contraddittorio di quello pubblicato su questa medesima redazione il 29/07 (leggibile qui). Come indicato nel disclaimer posto all'inizio del…
Opinioni

Giulia Cecchettin: se l’è ancora cercata? Su alcune frasi di Nicola Turetta

 di Elsa Piano Il femminicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta ha scosso tuttə noi, rivelando non solo la brutalità della violenza di…