Municipio 6 - Sandro Pertini

Municipio 6 – Sandro Pertini

Il circolo GD Sandro Pertini raccoglie al proprio interno i giovani desiderosi di politica attiva della Zona 6 di Milano. Nati nel contesto del pioneristico circolo HUB di Porta Genova, ci proponiamo come mediatori tra le differenti realtà giovanili della zona e le istituzioni rappresentate all'interno del Municipio. Il nostro obiettivo è la costituzione di una rete che possa essere utile e dinamica al tempo stesso, in modo da rispondere alle domande della nostra generazione senza però perdere il passo con le necessità del futuro.

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 6 - Sandro Pertini

Crediamo fortemente che una comunità non possa crescere senza giustizia sociale. Siamo qui per correre verso il futuro ma anche per tendere la mano a chi è rimasto indietro, dal centro alle periferie.

Puoi scriverci a:
3394169733
giovanidemocratici.zonasei@gmail.com

Gli ultimi articoli della Redazione

Politica Nazionale

L’appello dei giovani amministratori di centrosinistra per una nuova città metropolitana

Siamo amministratrici e amministratori locali di centrosinistra. Alcuni di noi si apprestano a rinnovare il Consiglio metropolitano: momento di grande importanza che, tuttavia, auspichiamo essere…
Marracash
Politica Nazionale

Marracash: NOI, LORO, GLI ALTRI

di Andrea Brambilla Pubblicato il 19 novembre, NOI, LORO, GLI ALTRI è il settimo album in studio Marracash, a due anni dal precedente Persona. Marracash,…
giovani lavoro
Giovani

Perché i giovani dovrebbero lavorare?

di Ernesto Guido Gatti Ma perché un giovane dovrebbe aver voglia di lavorare? Entrare nel mondo del lavoro oggi significa subire uno sfruttamento di cui…