Municipio 6 - Sandro Pertini

Municipio 6 – Sandro Pertini

Il circolo GD Sandro Pertini raccoglie al proprio interno i giovani desiderosi di politica attiva della Zona 6 di Milano. Nati nel contesto del pioneristico circolo HUB di Porta Genova, ci proponiamo come mediatori tra le differenti realtà giovanili della zona e le istituzioni rappresentate all'interno del Municipio. Il nostro obiettivo è la costituzione di una rete che possa essere utile e dinamica al tempo stesso, in modo da rispondere alle domande della nostra generazione senza però perdere il passo con le necessità del futuro.

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 6 - Sandro Pertini

Crediamo fortemente che una comunità non possa crescere senza giustizia sociale. Siamo qui per correre verso il futuro ma anche per tendere la mano a chi è rimasto indietro, dal centro alle periferie.

Puoi scriverci a:
3394169733
giovanidemocratici.zonasei@gmail.com

La segretaria

Ciao, mi chiamo Eleonora! Sono segreteria di municipio sei e da anni faccio parte dei Giovani democratici. Nel nostro circolo crediamo che la politica sia l’anima della nostra società, uno strumento con cui cambiare la realtà in cui viviamo; questo facendolo faccia a faccia con i cittadini e ponendoci di fronte alle loro problematiche. Ogni settimana facciamo attività di volontariato e favoriamo la discussione politica all’interno del nostro circolo.

Gli ultimi articoli della Redazione

Arianna Curti

Parte da noi: la capacità di essere plurali

di Arianna Curti  “Elly Schlein, 37 anni è la prima segretaria del PD”: diversi sono i titoli di giornale che hanno esordito più o meno…
Risiko!

Le Stazioni di Polizia d’Oltremare della Repubblica Popolare Cinese

Ha fatto scalpore, a inizio dicembre, la notizia riguardante la scoperta di stazioni di polizia cinese in Italia. Stando a quanto riportato dall’organizzazione no-profit spagnola…
Risiko!

La caccia ai criminali di guerra russi

La guerra in Ucraina: giustizia per i criminali? TOPSHOT - Helena, a 53-year-old teacher stands outside a hospital after the bombing of the eastern Ukraine…