Municipio 3 - Utoya

Municipio 3 – Utoya

Da Lambrate a Porta Venezia, da Città Studi all'Ortica, ci impegniamo per la nostra città. Se hai tra i 16 e i 30 anni e vuoi darci una mano contattaci!

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 3 - Utoya

Ciao! Siamo i Giovani Democratici del Municipio 3 di Milano.
I temi che ci stanno più a cuore sono tantissimi, come l’ambiente, la parità di genere e generazionale, i diritti economici, sociali e culturali, la politica internazionale.
Facciamo attività sul territorio di tutti i tipi: associazionismo e volontariato, stesura di proposte, dibattito e ascolto dei cittadini. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita nei quartieri della zona, soprattutto per i nostri coetanei.
Da Lambrate a Città Studi, da Gobba a porta Venezia, la nostra zona si distingue per le numerose università e per l’attenzione dell’amministrazione verso le politiche sociali: qui abbiamo fondato il circolo 2 anni fa dedicandolo alle vittime della strage di Utoya, che vide la morte di tantissimi giovani attivisti di centro sinistra che proprio come noi lottavano per un mondo più giusto.

Contattaci a:
3478906365
gdmilano.municipio3@gmail.com

Circolo Municipio 3 - Utoya

La Segretaria

Ciao, mi chiamo Chiara Stella Vannucci, sono nata nel 1999 e studio Ingegneria Gestionale al Polimi. Ho sempre vissuto tra Città Studi e Rubattino: l’amore per la mia zona e la mia città e le idee socialdemocratiche mi hanno portata alla militanza politica. Nei GD ho trovato la comunità perfetta per portare avanti le battaglie giuste per la nostra generazione, una grande famiglia di cui sono fiera di fare parte dal 2018.

Gli ultimi articoli della Redazione

Brusca
Altro

Brusca, la legge e il carcere

Qualche riflessione di testa su un tema di cuore di Luca Cusimano C’è un’auto che percorre un’autostrada, sul finire della primavera. Nelle colline che fiancheggiano…
pandemia
Politica Nazionale

La pandemia e quello che rimarrà

di Federico Caldara Quando ci saremo finalmente lasciati alle spalle questa terribile pandemia ci sarà la volontà di dimenticare questo periodo, fatto di sofferenze e…
palestinesi
Giovani Democratici

PD ascoltaci: ai palestinesi dev’essere riconosciuto il diritto di esistere e vivere

Per la sua importanza storica e religiosa, Gerusalemme come tutta la questione arabo-israeliana, è al centro di un complesso e intricata disputa territoriale, storico e…