Municipio 3 - Utoya

Municipio 3 – Utoya

Da Lambrate a Porta Venezia, da Città Studi all'Ortica, ci impegniamo per la nostra città. Se hai tra i 16 e i 30 anni e vuoi darci una mano contattaci!

Scopri dove siamo

Circolo Municipio 3 - Utoya

Ciao! Siamo i Giovani Democratici del Municipio 3 di Milano.
I temi che ci stanno più a cuore sono tantissimi, come l’ambiente, la parità di genere e generazionale, i diritti economici, sociali e culturali, la politica internazionale.
Facciamo attività sul territorio di tutti i tipi: associazionismo e volontariato, stesura di proposte, dibattito e ascolto dei cittadini. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita nei quartieri della zona, soprattutto per i nostri coetanei.
Da Lambrate a Città Studi, da Gobba a porta Venezia, la nostra zona si distingue per le numerose università e per l’attenzione dell’amministrazione verso le politiche sociali: qui abbiamo fondato il circolo 2 anni fa dedicandolo alle vittime della strage di Utoya, che vide la morte di tantissimi giovani attivisti di centro sinistra che proprio come noi lottavano per un mondo più giusto.

Contattaci a:
3478906365
gdmilano.municipio3@gmail.com

Circolo Municipio 3 - Utoya

La Segretaria

Ciao, mi chiamo Chiara Stella Vannucci, sono nata nel 1999 e studio Ingegneria Gestionale al Polimi. Ho sempre vissuto tra Città Studi e Rubattino: l’amore per la mia zona e la mia città e le idee socialdemocratiche mi hanno portata alla militanza politica. Nei GD ho trovato la comunità perfetta per portare avanti le battaglie giuste per la nostra generazione, una grande famiglia di cui sono fiera di fare parte dal 2018.

Gli ultimi articoli della Redazione

Giovani Democratici

Ecco perché ho votato a favore della mozione che condanna le violenze contro Israele

di Federico Bottelli Non è semplice Una delle questioni più intricate degli ultimi decenni è sicuramente la crisi israelo-palestinese, che riguarda la vita di milioni…
25 Aprile e 1 Maggio
Giovani

Ora il mondo è nostro: prendiamocelo

di Serena Gherghi e Michele Landolfo   Domandandoci se delle semplici parole come “dopo due anni di pandemia” potessero generare delle riflessioni nella nostra generazione:…
Neutralità ucraina
Politica Estera

La neutralità dell’Ucraina per la Russia

di Simone Suzzani Di fronte all’aggressione russa di giovedì ai danni dell’Ucraina possiamo solo essere indignati e preoccupati per il popolo ucraino, però come si…